Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni    Ok 
 

Associazione Italiana di
Geologia Applicata e Ambientale

Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale      

 
 
Sediment management in channel networks: from measurements to best practices (Bolzano, 08-09/11/2018)

Cari Soci,
riceviamo dalla Dott.ssa Vittoria Scorpio l’’informativa di un workshop, patrocinato da ISPRA e supportato dall’Agenzia per la Protezione Civile di Bolzano, che si terrà a Bolzano dall’8 al 9 novembre 2018  su tematiche di trasporto solido e managment di sedimenti.

Il giorno 8 Novembre sono previsti interventi di prestigiosi relatori internazionali, tenuti in inglese ma con traduzione simultanea in italiano (e tedesco).

Il giorno successivo l’intera giornata sarà invece condotta in Italiano al fine di facilitare lo scambio di esperienze tra enti (interventi su invito) e la discussione (aperta a tutti) in merito ai futuri piani di gestione dei sedimenti. Sarà inoltre possibile portare dei poster che saranno esposti per entrambe le giornate.

In alternativa, il 9 Novembre sarà possibile visitare due stazioni di misura del trasporto solido situate in Provincia di Bolzano, in collaborazione con l’Ufficio Idrografico locale.

Al link di seguito è possibile trovare tutti i dettagli per l’iscrizione, la cui scadenza è fissata al prossimo 31 Ottobre.

https://sedimentmanagement.events.unibz.it/

Saluti

Il Segretario
Marco Materazzi

 
 

 

Copyright 2014 - 2018 Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale
Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies