Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Più informazioni    Ok 
 

 
 
VII Congresso Nazionale AIGA 2021 – MILANO

Il 7° convegno nazionale AIGA previsto a Milano per febbraio 2021 è stato rinviato alla seconda metà del mese di settembre del 2021.

Appena possibile verrà comunicata l’esatta data di svolgimento. Alla luce di tale slittamento, viene prorogata al 31 ottobre 2020 la deadline per la sottomissione degli abstracts.

Come segreteria organizzativa, abbiamo concordato con l’Italian Journal of Engineering Geology and Environment le nuove scadenze per la pubblicazione degli atti del Convegno che saranno in edizione on line:

- Scadenza abstracts 30 ottobre;

- Selezione da parte del Comitato Scientifico di 25 abstracts tra quelli ricevuti che verranno pubblicati come papers (15 novembre);

- Gli autori degli abstracts selezionati dovranno inviare i papers entro il 15 gennaio 2021; i papers avranno lunghezza massima di 10 pagine (figure e references comprese) seguendo il format della rivista (http://www.ijege.uniroma1.it/submission).

Scusandoci per i cambiamenti insorti all’ultimo momento e per le informazioni frammentarie dovute alla situazione pandemica nazionale che è in continua evoluzione, siamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Con la speranza di poterci incontrare tutti presto, vi saluto cordialmente

Monica Papini

Copyright 2014 - 2020 Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale
Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies