Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Piů informazioni    Ok 
 

 
 
Premio di laurea "Giampaolo Pialli" - Edizione 2020 - scadenza invio domanda di partecipazione: 31/07/2020

PREMIO DI LAUREA “GIAMPAOLO PIALLI” – EDIZIONE 2020

Anche quest’anno l’Ordine dei Geologi della Regione Umbria, per onorare la memoria del Prof. Giampaolo Pialli, già iscritto all’Ordine dei Geologi della Regione Umbria e Docente presso l’Università degli Studi di Perugia, ha deciso di assegnare un premio di € 1.500,00 ad un giovane laureato in Scienze Geologiche, che abbia discusso una tesi di laurea sperimentale in Scienze Geologiche le cui risultanze siano direttamente ed immediatamente applicabili nel seguente ambito: “Valutazione del rischio da frane sismoindotte”.

Possono partecipare al concorso i giovani che abbiano conseguito la laurea specialistica in Scienze Geologiche nel periodo 31 maggio 2017 – 31 luglio 2020.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata presso la sede dello scrivente Ordine entro e non oltre il 31 luglio 2020.

Si allega il Regolamento ed il fac simile della domanda di partecipazione, disponibili altresì sul sito www.ordinegeologiumbria.it alla Sezione “Professione” – Bandi e Concorsi.

VEDI ALLEGATO:

http://www.aigaa.org/public/I15-2020_Premio di Laurea Giampaolo Pialli.pdf

Copyright 2014 - 2020 Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale
Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies