Water in Geosciences (02-03/03/2023)
View this email in your browser

Cari Soci AIGeo,

si inoltra un messaggio ricevuto dagli organizzatori dell’evento gratuito “Water in Geosciences” che si terrà a Pisa i giorni 2 e 3 marzo.
L’evento è patrocinato da AIGeo.

Dal seguente link è possibile scaricare la locandina:
https://mcusercontent.com/d3127af0b50ec61ab89c72829/_compresseds/55b61de6-9db0-fd93-4516-60e16bdfb280.jpg
_______________________________________________________________

Cordiali saluti
Irene Bollati
Segreteria Generale AIGeo

_______________________________________________________________
 

Dear Professors and Researchers,

we are pleased to announce the program of the upcoming conference organized by PhD students of the Department of Earth Sciences of the University of Pisa.

The conference will be held in Pisa on 2nd and 3rd March 2023 at the Department of Earth Sciences. There are no registration fees for participating both as presenter or listener.

The conference “Water in Geosciences” aims to address, from a multidisciplinary perspective, the crucial issue of water, as a resource to be studied and managed and as a natural agent influencing land and communities.

All the useful information are available in the official website, https://watergeo2023.dst.unipi.it/index.php/en/ and in the attached card.

We kindly invite you to submit your work and share the news within your networks and potentially with young researchers and PhD candidates who may be interested in participating.

Kind regards,

Matteo Nigro and the organization committee.

_____________________________________

Gentili Professori e Ricercatori,

siamo lieti di annunciare il programma del prossimo convegno organizzato dai dottorandi del Dipartimento di Scienze della Terra dell’Università di Pisa.

Il convegno si terrà a Pisa il 2 e 3 marzo 2023 presso il Dipartimento di Scienze della Terra. Non sono previste quote di iscrizione per partecipare sia come presentatore che come uditore.

La conferenza "Water in Geosciences" si propone di affrontare, da una prospettiva multidisciplinare, il tema cruciale dell’acqua, come risorsa da studiare e gestire e come agente naturale che influenza il territorio e le comunità.

Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito ufficiale, https://watergeo2023.dst.unipi.it/index.php/en/ e nella scheda allegata.

Vi invitiamo a presentare i vostri lavori e a condividere la notizia all’interno delle vostre reti e potenzialmente con giovani ricercatori e dottorandi che potrebbero essere interessati a partecipare.

Cordiali saluti,

Matteo Nigro e il comitato organizzativo.

 

Facebook - AIGeo - Associazione Italiana di Geografia Fisica e Geomorfologia
Website
Facebook - Italian Young Geomorphologists
 
 
 
 
     
Copyright 2014 - 2023 Associazione Italiana di Geologia Applicata e Ambientale
Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies